“Annuncio ufficialmente la mia candidatura a sindaco di Capaccio Paestum. La notizia era nell’aria da qualche settimana. Da parte mia c’è stata però la necessità di riflettere, con attenzione e serenità, sulla proposta d’impegno diretto che mi è stata avanzata da tanti amici. So bene quanto i Cittadini di Capaccio Paestum desiderino una nuova stagione di cambiamento e di sviluppo: a questo progetto sono oggi pronto a contribuire con la capacità amministrativa che tutti, senza distinguo, mi riconoscono.
Cilento, Franco Alfieri si ricandida a Sindaco: ecco dove
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Capaccio resterà ai
Capaccesi …Noi nn siamo Agropolesi
ora gli agropolesi, povera Capaccio
Finalmente un Sindaco di spessore … basta medici a Capaccio
Un ottimo Sindaco che se fosse stato in un altro partito già sarebbe deputato… purtroppo è capitato con De Luca & figli… ma Capaccio con lui andrà alla grande !!!
Altre fritture di pesce
Che amarezza! !!!!!!!
Insomma va laddove c’è una poltrona comoda ed accogliente. Nessuno finora ha mai fatto un’indagine seria su di lui, gli intrecci con le BCC e i suoi delfini, solo fino ad allora non si potrà realmente smascherare uno dai mille intrallazzi, provare per credere!
Preferisco Salvini sindaco di Capaccio
Cominciate a buttare l’olio che, una volta a temperatura giusta, si comincia a friggere.
Azz mo pure a Paestum….. facimm e fritture e pesce
Noto che nei commenti c’è sempre qualche leccaculo, forse desideroso di farsi qualche mangiata di pesce a scrocco