Cilento, Franco Alfieri si ricandida a Sindaco: ecco dove

Stampa
In una nota stampa Franco Alfieri annuncia di aver accettato la candidatura a Sindaco di Capaccio Paestum. Ad annunciarlo è proprio il capo della segreteria del presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca, membro del Pd, nonché ex sindaco di Agropoli. Ecco, il testo della lettera:

“Annuncio ufficialmente la mia candidatura a sindaco di Capaccio Paestum. La notizia era nell’aria da qualche settimana. Da parte mia c’è stata però la necessità di riflettere, con attenzione e serenità, sulla proposta d’impegno diretto che mi è stata avanzata da tanti amici. So bene quanto i Cittadini di Capaccio Paestum desiderino una nuova stagione di cambiamento e di sviluppo: a questo progetto sono oggi pronto a contribuire con la capacità amministrativa che tutti, senza distinguo, mi riconoscono.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un ottimo Sindaco che se fosse stato in un altro partito già sarebbe deputato… purtroppo è capitato con De Luca & figli… ma Capaccio con lui andrà alla grande !!!

  • Insomma va laddove c’è una poltrona comoda ed accogliente. Nessuno finora ha mai fatto un’indagine seria su di lui, gli intrecci con le BCC e i suoi delfini, solo fino ad allora non si potrà realmente smascherare uno dai mille intrallazzi, provare per credere!

  • Cominciate a buttare l’olio che, una volta a temperatura giusta, si comincia a friggere.

  • Noto che nei commenti c’è sempre qualche leccaculo, forse desideroso di farsi qualche mangiata di pesce a scrocco

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.