Site icon Salernonotizie.it

Città invasa dai rifiuti a Pontecagnano, appello della Fiadel Salerno

Stampa
“Da giorni i mezzi per la raccolta dei rifiuti sono fermi e solo la professionalità dei lavoratori sta evitando un’emergenza senza precedenti.

Vorremmo capire perché il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, si ostina a non volere un confronto con noi. In questo modo si rischia di compromettere le condizioni di vivibilità di un’intera comunità”.

Così Angelo Rispoli, segretario della Fiadel provinciale, interviene sulla vertenza rifiuti che sta interessando il territorio comunale della città picentina. “La città è invasa dalla spazzatura e questo non possiamo accettarlo. Inoltre i lavoratori meritano rispetto da parte della politica.

Sono l’anello debole di un sistema che va cambiato. Proprio per questo ci stupisce che Lanzara, da sempre disponibile e attento alle esigenze delle maestranze, non voglia confrontarsi con chi rappresenta questi lavoratori. Vorrei tranquillizzarlo sugli obiettivi che portiamo avanti: vogliamo tornare a vedere una Pontecagnano Faiano pulita e non lucrare su questa situazione”.

Exit mobile version