Per quanto riguarda il parco auto per quest’anno si prevede un risparmio di circa 60mila euro con l’uso condiviso di vetture di servizio fra più utenti di settori diversi. Infine le fotocopiatrici. Il costo ora è di 40mila euro si punta a ridurre la spesa con la digitalizzazione della gestione documentale e con l’archiviazione elettronica»
Salerno: al Comune si tagliano le spese su auto, fitti passivi e fotocopie
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SIAMO AL RIDICOLO…. MILIONI SPESI PER STRONZATE ALLA FINE STIAMO CON LE PEZZE AL CULO ! CHE SCHIFO !
Tempo di votare altri ormai ….Salerno ha un tumore con metastasi in tutta la città…
C’è bisogno di aria nuova. Di scardinare la casta che da anni fa il bello ed il cattivo tempo. Andiamo a votare senza pensare a chi potrà favorirci. Votiamo persone serie e qualificate. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.