Ha segnalato la cosa ai Vigili Urbani ma, prima di rincasare, ha preso carta e penna e della colla ed ha lasciato un biglietto sul parabrezza dell’auto indirizzato al conducente.
Sul biglietto c’era scritto ‘Sono un coglione’.
E’ il gesto disperato di un cittadino salernitano che ha assistito alla scena e su facebook ha raccontato l’accaduto postando anche le foto.
‘Ho preso carta, penna e una buona dose di collaprene e gli ho appicciato al vetro un promemoria del suo stato, qualora nessuno glielo avesse ricordato!” – scrive Matteo F. sul suo profilo facebook -.
È la normalità nella nostra città
Spesso sono donne
Incivili
Si chiamano i vigili non si fanno queste cose.
E danneggiamento proprietà altrui nonchè insulti.
Se poi il “coglione” viene e ti apre il culo non ha torto
La città è completamente abbandonata a se stessa, la polizia e i dipendenti pubblici a Salerno rubano lo stipendio e godono di sudditanze politiche che sono ormai un sistema di potere consolidato che da oltre 20 anni ha esteso alle municipalizzate la militanza in questo lobby. Cittadini Salernitani apriamo gli occhi e anziché guardare le foto e i selfi sui giornali locali fatti per scena pretendiamo che ognuno faccia il suo DOVERE.
Però è cattolico,ha sul parabrezza una bella madonnina.
Doveva usare la superattak, al cafone pezzo di m. è andata di lusso!
hai ragione , purtroppo i vigili se ne fottono perchè hanno altro da pensare, ma lo sdegno nei confronti di questi automobilisti strafottenti è tale che ti viene voglia di sfasciargli oltre l’auto anche la faccia.
E’ un tipo di colla che viene via subito con un po’ di acqua
che brutta citta’…