«Se Lotito ne vuole parlare tramite De Luca o anche direttamente sono disponibile. L’ho già conosciuto in altre occasioni – precisa l’imprenditore partenopeo – bisogna capire solo economicamente cosa ha in testa».
“Se De Luca mi chiamasse, non direi di no a prescindere. Su due piedi è sempre una cosa difficile, il calcio vive un momento storico particolare e chi gestisce oggi una società deve essere comunque un esperto del settore, che sappia bene come funziona”, dice.
Una pausa e apre definitivamente: “Ma siamo pronti a valutare a 360 gradi”. Insomma, se De Luca bussasse alla porta della famiglia Lettieri, come il Governatore ha lasciato intendere in altre occasioni, la troverebbe aperta. Già nel recente passato, infatti, il presidente della Regione aveva lanciato la sfida a Lettieri senior: “Adesso col palazzetto dello sport aiutaci tu”.
E qualcosa – a quanto pare – si sta muovendo anche su quel fronte.
“Amo il calcio in generale e quando abbiamo pensato di aprire il centro ‘La Fabbrica’ ho immaginato subito di inserire anche uno store ufficiale della Salernitana – confessa ancora Lettieri ai taccuini di SalernitanaNews – Purtroppo ho dovuto constatare che loro non hanno neanche la struttura né la forza di fornire un punto vendita.
So che ne apriranno uno a breve forse a Salerno, ma non hanno neanche la merce da metterci dentro. Questo è un problema. Se non riesci ad allestire neanche un ‘corner’ dedicato come si fa a parlare, ad esempio, di centenario? Purtroppo, a quanto pare, la Salernitana da par loro non è stato un investimento fatto con amore e i risultati si vedono”.
Fonte SalernitanaNews