Nove infermiere tutte dello stesso reparto incinte contemporaneamente. Succede, manco a farlo apposta, al reparto maternità del Maine Medical Center di Portland, negli Stati Uniti. Ne dà notizia lo stesso ospedale mettendo la foto di otto delle nove infermiere e facendo pubblicamente le congratulazioni.
Nessun problema di personale
I parti sono previsti tutti nel giro di pochi mesi: tra aprile e luglio. «Siamo una squadra e siamo felicissime», ha detto infermiera Erin Grenier, come riporta la CNN. Le preoccupazioni sulla mancanza di personale non sono venute dall’ospedale ma dai pazienti che paventavano buchi estivi, anzi, il nosocomio sulla pagina Facebook ha subito risposto:
«Abbiamo un piano. È tutto a posto». «È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone incinte mentre osservano il tuo pancione e parlare di questa esperienza che stiamo vivendo insieme», ha detto l’infermiera Amanda Spear.
Fonte Corriere.it
Stesso padre?????
Ehhhh bravo il primario!!!
Si il padre è il primario
Alle donne piace sempre fornicare…
Questa bellissima foto la vorrei dedicare ai falliti infami che sono contro gli italiani , quelli che affermano che senza extracomunitari e clandestini vari non si fanno più figli.
Alla faccia vostra!
Ma hai capito che sono infermiere americane? E lo sai che il popolo americano è il più incredibile crogiolo di razze al mondo? Per favore la prossima volta presentati come diversamente intelligente