Controlli a tappeto della Polizia a Battipaglia ed Albanella, ecco i risultati

Stampa
Continuano i controlli della Polizia di Stato volti alla prevenzione dei fenomeni criminosi ed in particolare dei reati predatori. Nella giornata di ieri, 26 marzo, l’attività è stata svolta, da pattuglie della Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con l’ausilio aggiuntivo degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto vari posti di controllo ed identificazione di veicoli, nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati predatori e dei fenomeni di illegalità diffusa, lungo la S.P. 175 Litoranea e la S.S. 18. Sono stati effettuati nr. 8 posti di controllo che hanno portato all’identificazione di nr. 63 persone, di cui nr. 19 con a carico precedenti penali, con l’esecuzione di nr. 3 perquisizioni, e controllati nr. 33 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate nr. 5 contravvenzioni al Codice della Strada.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.