Tir sfonda guardrail e rimane sospeso nel vuoto. Ecco dove è accaduto

Stampa
Momenti di grande paura in Puglia questa mattina, mercoledì 27 marzo, sulla strada statale 16, in direzione sud. Per cause ancora da accertare l’autista di un autoarticolato che stava attraversando un cavalcavia è finito contro il guardrail all’altezza dell’uscita per Monopoli, sfondandolo. Fortunatamente la sua corsa si è arrestata pochi centimetri prima che quell’incidente potesse trasformarsi in tragedia.

Il mezzo pesante si è infatti fermato prima di finire sulla strada sottostante – la Provinciale che collega Castellana e Monopoli – e una parte del tir è rimasta sospesa nel vuoto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118 per prestare soccorso al conducente del mezzo pesante che, a quanto si apprende, è rimasto ferito in modo lieve ma sotto shock. Liberato dai vigili del fuoco, l’uomo è stato poi condotto al Policlinico di Bari. Lo scrive FanPage.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.