In attacco è emergenza: Calaiò è costretto a dare forfait e, probabilmente rientrerà in occasione del turno infrasettimanale in casa dello Spezia, Jallow, invece, è squalificato. Gregucci contro il Venezia punterà tutto su Djuric, chiamato a riscattare una stagione opaca. La scelta del trequartista alle sue spalle ricadrà probabilmente su Mazzarani che pare in vantaggio su Andrè Anderson e Rosina. Per il match con i lagunari il tecnico granata pare intenzionato a cambiare registro, ma anche modulo.
Sarà modificato l’assetto difensivo e si passerà al 4-4-1-1 che, chiaramente, in fase offensiva diventerà un 4-2-3-1, com’è emerso anche dal test disputato ieri, sempre a porte chiuse, all’Arechi, contro l’Under 17, in cui la squadra di Gregucci ha segnato otto reti. In mediana agiranno, quasi certamente, Di Tacchio ed Akpa Akpro, con Casasola e Djavan Anderson impiegati da esterni alti. Nel pacchetto arretrato c’è da fare sempre i conti con gli infortuni di Schiavi, Mantovani e Bernardini.
Anche Perticone non è al top, per cui Gregucci nella linea difensiva disegnata per la sfida con il Venezia, schiererà la coppia centrale formata da Migliorini e Gigliotti, mentre Lopez e Pucino saranno impiegati sulle corsie laterali. Il tecnico sembra avere già le idee chiare su come affrontare i lagunari sabato in un Arechi in cui di pressioni ce ne saranno ben poche, dal momento che quella tra Salernitana e Venezia sarà una sfida per pochi intimi.
… ma no !
Grande babiani, altro bidone bollito acquistato a gennaio!
Ma perchè Gregucci si ostina a non fare giocare Memolla?
Facciamo un 8-1-1…. è capace che un punto lo facciamo…
Allenatori fenomeni e dirigenti ancora di piu’
Criticoni …sempre ovunque!!!!
Sta bene? Solo per sapere eh?
Che schifo di squadra che hanno allestito (arrepezzato) quest’anno, ma soprattutto ancora più schifo come è stata “rinforzata” a gennaio. Rinforzata?
Minala, che non poteva rifiutare l’ordine del padrone e che non giocava da 6 mesi;
Memolla :scusate, ma come è fatto? Qualcuno lo ha mai visto? Ma Sicuri che sta’ a Salerno? ;
E per finire, Calaiò! Cioè, prendere un EX-giocatore(vecchio)che non giocava da un anno e far partire Bocalon(giovane)che almeno correva e lottava(oltre che qualche gol lo faceva), come la definiscono questa brillante operazione gli esperti del settore?
O quelli che domani andranno comunque allo stadio, sono felici di questo?
E vai va’. ….beeeeee beeeeee beeeeee beeeeee!
Di Gennaro non lo nominano più neanche tra gli indisponibili…