I lavori – che consisteranno nel completamento del rifacimento dei giunti di dilatazione – interesseranno la tratta compresa tra l’entrata dello svincolo di Sala Abbagnano (km 57,160) e l’uscita dello svincolo di Fratte (km 55,200) e si concluderanno prima della Festività di Pasqua.
In funzione dell’avanzamento delle lavorazioni, l’estensione e l’attivazione della cantierizzazione saranno limitati al tempo strettamente necessario a consentire l’esecuzione delle attività a regola d’arte.
Al fine di ridurre i disagi per la circolazione, il periodo di esecuzione dell’intervento è stato individuato al termine delle attività principali sul viadotto ‘Irno’, conclusesi – come precedentemente reso noto – lo scorso 22 marzo.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
INCOMPETENTI, STANNO LAVORANDO DA DUE ANNI E LA RAMPA DI ACCESSO ALL’AUTOSTRADA HA LE GRIGLIE PIU’ BASSE DI 5 CENTIMETRI RISPETTO ALL’ASFALTO.
Praticamente, ci avete concesso una settimana di libertà per poi ricominciare, grazie tante. Non è possibile che nessuno dica nulla. Squadre ridotte a pochissime unità e turni limitatissimi di lavoro creano da mesi e mesi ingorghi sia in carreggiata sud che nord, dove da pochissimo è stato tolto il cantiere all’altezza del distributore. Ridicoli ecco cosa siete, ridicoli e strafottenti. Provate a lavorare con squadre corpose su turni di 24 ore e vediamo quanto ci vuole..vergognatevi. Poveri noi che per andare al lavoro abbiamo bisogno di quell’arteria!