Curioso e incredibile episodio sulla litoranea salernitana. Un 54enne di Sicignano degli Alburni ha tentato di avere un rapporto gratuito con una prostituta. Al suo netto rifiuto, l’uomo si è spacciato per agente delle forze dell’ordine, mostrandole la paletta rubata ed intimandole di salire in auto, onde evitare gravi conseguenze. La prostituta, però, si è rifiutata e così l’uomo ha provato a costringerla con la forza, ma, allertati da alcune meritirci che erano in zona, sono arrivati i carabinieri: condotto in caserma, il 54enne ha tentato anche di divincolarsi dai militari che lo trattenevano, tentando la fuga. Al termine di tutto, è stato arrestato per furto, tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Condotto presso la propria abitazione ai domiciliari, ora resta in attesa del rito direttissimo. Inoltre l’uomo è risultato positivo all’alcool test e aveva rubato in un comando di Vigili urbani una pettorina fluorescente e la stessa paletta.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
cche t cumbina ‘a ggend pur di fatcà!!!