Salerno: ok asta beneficenza del M.A.R.I.C. alla Scuola Cif Santa Maria Goretti

Stampa
È stata un successo l’asta di opere d’arte tenutasi ieri pomeriggio presso la Scuola Paritaria per l’infanzia “CIF Santa Maria Goretti” di Pastena. Sono stati raccolti ben 1.545 euro destinati in beneficenza alla raccolta fondi del M.A.R.I.C., Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali, per la costruzione della Casa della Cultura ad Accumoli. 
Grande la partecipazione e la generosità del corpo docente della scuola e di tutti i presenti, che hanno acquistato ed apprezzato gran parte delle opere degli artisti del MARIC messe all’asta. Il ricavato della vendita sarà destinato alla costruzione della Casa della Cultura ad Accumoli, progetto di un centro polifunzionale nelle zone terremotate che vedrà a breve il suo compimento. Ieri sera un altro tassello è stato inserito per realizzare il nostro sogno.
“Ringrazio ancora la direttrice Fortunata Calia e la Scuola Paritaria per l’infanzia “CIF Santa Maria Goretti” per la generosità mostrata. Insegnanti straordinarie, che non hanno esitato a compiere un gesto di solidarietà acquistando diverse opere degli artisti del M.A.R.I.C. per sostenere la Casa della Cultura. Hanno organizzato una fantastica serata, che non dimenticheremo. Gli eventi del Movimento continuano, non ci fermiamo, ce ne saranno tanti a breve e molti ne sono ancora in cantiere. Andiamo avanti!” il commento del Presidente del M.A.R.I.C., il Maestro Vincenzo Vavuso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.