Universiadi: a Pagani proseguono a ritmo serrato i lavori allo Stadio “Torre”

Stampa
Proseguono a ritmi serrati i lavori di adeguamento dello stadio Marcello Torre della città di Pagani. In mattinata un nuovo sopralluogo del Sindaco Salvatore Bottone insieme al direttore dei lavori Arch. Gerardo Zito. Gli interventi stanno interessando, in questa fase, il settore Tribuna. In via di realizzazione i nuovi servizi igienici, così come progettata e iniziata la nuova Sala Stampa – Sala Hospitality.

Terminata la fase preventiva di rimozione delle sedute e ripulita l’intera area, si sta procedendo alla riorganizzazione delle gradinate, secondo la normativa vigente in materia, con la realizzazione di nuovi gradini e di un corridoio intermedio. Al termine, si procederà con l’impermeabilizzazione dell’intero settore e, in ultimo, l’installazione delle nuove sedute. A stretto giro si procederà con i lavori all’interno dei locali spogliatoi e con la copertura della Tribuna.

“Si procede a ritmi serrati – il commento del Sindaco Salvatore Bottone – in modo da rispettare il cronoprogramma previsto. Continueremo a lavorare limitando al massimo i disagi per la nostra squadra e per la tifoseria paganese”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.