Bimbo morì per una crisi respiratoria: pediatra a processo

Stampa
Un bimbo di 4 anni  di Campagna morì a causa di una crisi respiratoria. A processo la pediatra che deve rispondere di omicidio colposo.

I genitori del piccolo, la cui madre è originaria di Monte San Giacomo, sono stati ammessi parte civile.

Il piccolo perse la vita a causa di una forte crisi respiratoria, mentre il padre lo stava portando al pronto soccorsodi Eboli. Inutili i tentativi di rianimarlo.

La mattina del malore, la madre era sola in casa mentre il piccolo si stava sentendo male.

Telefonò alla pediatra, che secondo le accuse, diede delle indicazioni telefoniche alla madre. Le condizioni peggiorarono nel pomeriggio, così i genitori decisero di portarlo in ospedale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.