Come racconta il sito SalernoNews24.com Gennaro, dopo aver avvertito forti dolori allo stomaco si sarebbe diretto nello spazio esterno per fumare una sigaretta. Proprio qui si è accasciato al suolo senza riprendersi più. Vani i soccorsi della Croce Bianca; sul posto sono giunti anche i Carabinieri e l’uomo è stato trasferito all’obitorio del Ruggi dove è stato sottoposto a visita medico legale.
I funerali si sono svolti stamane presso la Parrocchia Maria SS. del Carmine e S. Giovanni Bosco. Gennaro era molto conosciuto, amato e stimato da tutti. Aveva il suo studio nella centrale via Diaz. Una grande folla ha voluto essere presente per l’estremo saluto.
Non so chi ha avuto il piacere di conoscere Gennaro. Era un gigante buono, un uomo che non lesinava mai un sorriso, era gioioso, perbene ed educato. Certo qualcuno potrebbe pensare che è facile scrivere di una persona che non c’è piu’ ma vi assicuro che non sto esagerando. A lui sono legati tanti bei momenti trascorsi da ragazzi e soprattutto la stima e il rispetto che abbiamo sempre avuto l’uno con l’altro. Lavorava incessantemente avendo ben presente l’impegno verso la famiglia. Una tragedia per tutti e per la famiglia. A me piace pensare che Dio, ad un certo punto, abbia bisogno di angeli buoni e di anime pure….Gennaro….volta da lui e ti mando una bacio enorme.
Grande uomo e soprattutto professionista vero come ce ne sono poche. Un abbraccio alla tua famiglia
Rosario ha detto tutto….