Montecorvino Pugliano, al via l’VIII incontro per presentazione Bandi pubblicati

Stampa

Mercoledì 3 aprile 2019ore 18.30, presso l’Aula consiliare del Comune di Montecorvino Pugliano, si terrà l’ottavo incontro territoriale per la presentazione dei Bandi pubblicati, che vedranno beneficiari i giovani, le imprese e gli Enti pubblici.

Dopo il saluto istituzionale del Sub-Commissario Prefettizio del Comune di Montecorvino Pugliano, Giuseppe Chianese e quello del Presidente del GAL, Antonio Giuliano, la relazione sarà svolta dal  Coordinatore del GAL Colline Salernitane, Eligio Troisi, il quale parlerà dell’opportunità della SSL del GAL, dei Bandi pubblicati e di quelli di prossima approvazione.

Prima del dibattito e le risposte ai chiarimenti, che emergeranno durante la discussione, interverranno: Rosanna Lavorgna, Responsabile Asse 19 PSR- UOD Provinciale- Regione Campania e Giovanni De Sio, Responsabile Asse 4 del PSR UOD Provinciale Salerno- Regione Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.