Speriamo il Governo si decida a destinare risorse adeguate per sostenere uno strumento fondamentale per attrarre nuovi investimenti, sviluppare le produzioni locali già esistenti e creare occupazione per tanti giovani che non dovranno più essere costretti ad emigrare in altre aree del Paese o dell’Europa.
Finora, Lega e M5S hanno solo tagliato i fondi del programma Impresa 4.0, ridotto drasticamente le risorse destinate al Mezzogiorno e bloccato cantieri ed infrastrutture.
È ora di smetterla con le bugie e la propaganda!
Lo scrive sulla sua pagina Facebook il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca
BASTAAAAAAA!!!!!BASTAAAAAAA!!
Vai De Luca!
E comm t abbruc u cul munnezz
Devo dire la verità mi piace più il figlio che il padre.
Ma lo sa questo personaggietto, cosa sono i cantieri?,,, 🙂
Non perde mai occasione. …..PER STARE ZITTO! !!!
e ja lievt nu poc a miezz ca nun sierv a nient
Sempre con Te Onorevole!!!
Una domanda per la redazione :
(Copia dall’articolo). ..《lo scrive sulla sua pagina Facebook il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca》….ma quindi pur di mettere in risalto la sua “bella” faccia, riprendete le sue “perle di saggezza” direttamente dal suo profilo?
Siete veramente DeLucaNotizie.It
Tra qualche giorno uscirete con un articolo su quante volte l’onorevole Piero va in bagno ogni giorno.
Errore: De Luca Junior non è un parlamentare salernitano, ma è un parlamentare casertano.
Hanno già iniziato la campagna elettorale. Ogni tanto accendono i fumogeni per camuffare la realtà e confondono la gente. Ma ormai vi conosciamo mascherine. Avete avuto più volte la vostra possibilità ed avete fallito. Ora basta. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
… ma perché non ti fai (tu) una bella (a te stesso) interrogazione parlamentare!?!?! Visto che devi “sfogare”…. sarebbe opportuno farsi una o più domanda e… darsi delle belle ed articolate risposte! Rifletti è una opportunità…
Si, ma babbo che dice?
Pur di avere un po’ di notorietà…
Non lo sopporto più, ed a leggere gli altri commenti, sembra una cosa comune con gli altri lettori (ad eccezione di enza da Pastena, sicuramente”sistemata” da qualche parte )
Enza da PAsatena fa la portiera al cessent
L’erbetta è verde, il cielo è blu e di rosicare non la smettete più..
…e chest è!