Numerosi gli uomini impegnati in tutta la città per gestire eventuali emergenze e criticità. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Ha funzionato il coordinamento interforze che sarà ripetuto anche nei giorni caldi del lungo ponte di Pasqua.
Qualche piccolo rallentamento c’è stato nei pressi delle entrate delle aree di parcheggio a pagamento dove i vigili hanno coordinato l’uscita e l’entrata delle vetture evitando il caos
Funziona perché la gente non é venuta
… e come mai sono rimasto nel traffico…
Funziona perché i vigili hanno fatto il loro dovere. E per vigili non intendo quei poverini a cui tocca il compito della viabilità ma mi riferisco a chi è preposto al comando e al coordinamento.
alle 7 di mattina..che spiritosi, che mattacchioni!..mbecilli
Esattamente, come ha detto @Funziona parecchie persone scottatesi la settimana scorsa non sono scese a Salerno. Io sono uno di loro, perchè per fare 8 km che separano casa mia dal centro città ho impiegato 2 ore!!
Chi ha scritto l’articolo ha sbagliato strada.
Non è via Roma (altezza municipio) che si intasa, ma è il lungomare.
Ieri il lungomare era ugualmente intasato.
Il problema è piazza della Concordia, precisamente all’altezza dell’incrocio via Mauro lato six e ingresso parcheggio piazza della Concordia lato dex.
Se a questo si aggiunge una pattuglia che invece di far velocizzare il traffico, fa opera di assistenza la frittata è fatta.
ma scherziamo? città invivibile grazie all’amministrazione che non crea parcheggi sufficienti da 15 anni.
Aspettando Aldo lo scemo del villaggio!
Ma chi è che scrive questi articoli? Sabato sera da incrocio poste a via indipendenza tutto bloccato. Piazza concordia sfilza di auto ferme in divieto di sosta. Domenica mattina lungomare intasato. Da ncrocio via Scozia per fino a stazione ferroviaria verso il cimitero traffico bloccato causa auto in doppia e tripla fila. Via Eugenio Caterina un inferno. Vigili manco l’ombra. Dite al giornalista che non contasse palle
Ci voleva tanto!
Io sono stato in giro per Salerno, ma credo che il motivo di tale”successo” sia da attribuire al solo fatto che chi domenica scorsa è rimasto in”trappola” per ore in macchina, ha deciso saggiamente di non venire.
E ve lo dice uno che ha parenti in provincia di Avellino, e mi hanno detto che neanche sotto minaccia torneranno di Domenica a Salerno.
Quindi, veramente un grande “successo” per il piano Anti caos. …….ma va va
……. Forse non ero intrappolata sul lungomare di Salerno – altezza palazzo poste – ore 18
………forse ero in un’altra città
Allora qualcuno mi deve spiegare perché la tangenziale dall’uscita di Sala Abbagnano in poi (direzione nord) dal tardo pomeriggio fino alle 22 circa era intasata….
Ore 20,30 tangenziale, corsia Nord, via Irno bloccate. Scrivete solo fesserie!!!!
Devono scrivere qualcosa … giusta o sbagliata fa numero
… FRATETO… non prendertela, mica gli altri possono essere come te!?!?… è meno male!!!
Che fai il vigile? O sei un nostalgico della 1a ora…. capsc’ a me’… suddito del Sig. Edison e del suo… scudiero Napul’e?
AHAHAH….INFATTI SONO ANDATI TUTTI IN COSTIERA…