L’intervento dei Carabinieri è scattato ieri sera dopo la chiamata al 112 da parte di un autista del bus pubblico SITA che segnalava a bordo la presenza di un extracomunitario completamante ubriaco che infastidiva i passeggeri.
I miliari hanno raggiunto l’autobus ed Erchie ed hanno sottoposto a controllo l’uomo che si è subito e violentemente opposto all’identificazione scagliandosi contro i Carabinieri con colpi e morsi.
Con molte difficoltà è stato poi trasportato al P.S. di Castiglione di Ravello dove, prima di essere sedato con i calmanti, l’uomo ha continuato a dare in escandescenza così da essere definitavamente arrrestato dagli uomini dell’Arma.
A notte inoltrata è stato tasferito ad Amalfi per il fotosegnalamento e poi trattenuto a Maiori per la redazione degli atti.
L’uomo in stato di arresto, che è risultato irregolare sul territorii italiano,
sarà giudicato stamattina per direttissima presso il tribunale di Salerno.
ECCOLE LE RISORSE, LA SOCIETA’ MULTIRAZZIALE….GRAZIE BOLDRINI, GRAZIE PD
Razzisti! Non andava arrestato, anzi bisognava lasciarlo fare per il bene della comunità! Abbasso salvini e viva i porti aperti! Ah, voi non immaginate che guerra civile ci sia in marocco…
Ubriacho, molesti , inottemperanti al figlio di via, ladri, assassini e stupratori : scusate, ma dov’è la novità?
“LORO”possono e devono delinquere, per integrarsi, e dato che ci sono tanti delinquenti italiani, dobbiamo fare finta di niente. Sennò diventiamo rassssssisti