Ubriaco infastidiva i passeggeri di un bus, arrestato 40enne marocchino

Stampa
I Carabinieri della Stazione di Maiori coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, nel corso della scorsa notte hanno tratto in arresto H.B. 40 enne marocchino irregolare per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento dei Carabinieri è scattato ieri sera dopo la chiamata al 112 da parte di un autista del bus pubblico SITA che segnalava a bordo la presenza di un extracomunitario completamante ubriaco che infastidiva i passeggeri.

I miliari hanno raggiunto l’autobus ed Erchie ed hanno sottoposto a controllo l’uomo che si è subito e violentemente opposto all’identificazione scagliandosi contro i Carabinieri con colpi e morsi.

Con molte difficoltà è stato poi trasportato al P.S. di Castiglione di Ravello dove, prima di essere sedato con i calmanti, l’uomo ha continuato a dare in escandescenza così da essere definitavamente arrrestato dagli uomini dell’Arma.

A notte inoltrata è stato tasferito ad Amalfi per il fotosegnalamento e poi trattenuto a Maiori per la redazione degli atti.

L’uomo in stato di arresto, che è risultato irregolare sul territorii italiano,
sarà giudicato stamattina per direttissima presso il tribunale di Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ECCOLE LE RISORSE, LA SOCIETA’ MULTIRAZZIALE….GRAZIE BOLDRINI, GRAZIE PD

  • Razzisti! Non andava arrestato, anzi bisognava lasciarlo fare per il bene della comunità! Abbasso salvini e viva i porti aperti! Ah, voi non immaginate che guerra civile ci sia in marocco…

  • Ubriacho, molesti , inottemperanti al figlio di via, ladri, assassini e stupratori : scusate, ma dov’è la novità?
    “LORO”possono e devono delinquere, per integrarsi, e dato che ci sono tanti delinquenti italiani, dobbiamo fare finta di niente. Sennò diventiamo rassssssisti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.