Droga: smantellate due piazze di spaccio tra la Valle dell’Irno e l’Agro, 9 arresti

Stampa
Dalle prime luci dell’alba a Mercato San Severino, Castel San Giorgio, Fisciano e Siano, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno eseguito un’ordinanza cautelare personale emessa dal GIP su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di nove indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di “concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina e cocaina”, commessi a Mercato San Severino, Castel San Giorgio e Siano.

Le indagini, avviate nell’ottobre 2018 e condotte dal NORM della Compagnia di Mercato San Severino, hanno consentito di disarticolare un importante, ben congegnato e radicato meccanismo criminale dedito allo smercio di droga.

Le attività investigative hanno consentito di documentare le responsabilità degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio di cocaina ed eroina, approvvigionate nell’hinterland napoletano e smerciate nei comuni di Mercato San Seveirno, Castel San Giorgio e Siano.

Le misure cautelari odierne si aggiungono agli arresti operati dalla P.G. in flagranza di reato nei confronti di 6 corrieri sorpresi nell’atto di trasportare la sostanza stupefacente suddivisa in involucri sigillati, composti da grammi 50 di cocaina e grammi 110 di eroina. Numerosi assuntori sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.