Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Memolla esordio chiaroscuro. Casasola e Jallow fantasmi

Stampa
Ecco le pagelle dopo l’ennesima sconfitta della Salernitana a La Spezia

Micai 5,5: Indeciso sulla conclusione di Mora, puntuale su altre due occasioni spezzine. Male con i rinvii di piede.

Memolla 6Buon primo tempo e pochi minuti della ripresa poi calo fisico di condizione con un fallo evitabile che porta al pari ligure. In affanno nel finale.

Mantovani 6: Galabinov soffre i gomiti del gioiellino ex Torino. Buone chiusure e qualche diagonale giusta. Anche lui complice della beffa finale.

Migliorini 5tocca ingenuamente la palla con il braccio e rischia grosso sull’1 a 1, graziato dall’arbitro. Si fa anticipare di testa in occasione del gol del pari e nel finale per poco non combina una frittata con Memolla.

Pucino 6: Mura Galabinov con mestiere ma nel finale annaspa anche lui e lascia spazio a Terzi in occasione del gol di Capradossi.

Di Tacchio 6: Cala rispetto a sabato e ci mancherebbe soprattutto nella ripresa perché poco aiutato da Akpro.

Akpa Akpro 5,5: poco brillante, la condizione è ancora approssimativa e, nonostante, qualche discreta giocata non merita la sufficienza. Incassa anche un cartellino giallo.

Rosina 6,5L’unico ad avere lucidità e qualità e lo dimostra nell’assist d’oro a Djuric. Nel primo tempo l’ex barese mette spesso in difficoltà la difesa dello Spezia,

(43′ st Odjer sv: entra e lo Spezia segna, un caso?).

Jallow 5Messo fuori ruolo da Gregucci è assente tutto il primo tempo e si vede solo nel giallo della ripresa e nell’infortunio che subisce.

(13’ st D. Anderson 5,5: Gregucci lo mette in campo per cambiare passo, lui continua a non rispondere. Prestazione mediocre).

Djuric 6,5: Il gol gli ha fatto bene. Gioca con il piglio giusto anche se talvolta pecca sempre di precisione. Bravo sul gol poi nella ripresa avverte la stanchezza.

(33’ st Vuletich sv: in campo nel finale ma non incide).

Gregucci 4,5: Annulla praticamente due giocatori messi fuori posizione come Jallow e Casasola che vivono anche un momento complicato. Tardive le sostituzioni non ha fatto mai uscire dalle paure di Colantuono la squadra. 15 punti in 15 partite sono da esonero

Exit mobile version