Sul taccuino della dirigenza, però, c’è anche il nome di Alfredo Aglietti, sugli spalti a Livorno qualche settimana fa. Occhio anche alla soluzione interna con Roberto Beni: ex vice di Colantuono che oggi guida la Primavera. Beni ha già diretto la Salernitana da protagonista contro il Perugia all’Arechi per la squalifica di Colantuono
LA GIORNATA. Benevento-Carpi 3-1, Crotone-Perugia 2-0, Livorno-Cremonese 1-3, Padova-Ascoli 1-2, Spezia-Salernitana 2-1, Venezia-Cittadella 1-1, Verona-Brescia 2-2. Oggi: ore 19 Lecce-Cosenza, ore 21 Pescara-Palermo.
LA CLASSIFICA. Brescia 54 punti, Lecce 51, Palermo 50, Verona 48; Benevento 47, Pescara 45, Perugia 44, Spezia 43, Cittadella 42, Ascoli 36, Salernitana 35, Cremonese 35, Cosenza 35, Crotone 33, Livorno 30, Venezia 30, Foggia (-6) 27, Padova 24, Carpi 22.
PROSSIMO TURNO. Venerdì: Brescia – Venezia (ore 21); sabato: Carpi – Padova (ore 15), Cittadella – Livorno (ore 15), Foggia – Spezia (ore 15), Perugia – Benevento (ore 18); domenica: Ascoli – Pescara (ore 15), Cremonese – Lecce (ore 15), Cosenza – Crotone (ore 21); lunedì: Palermo – Verona (ore 21); Riposa: Salernitana.
E quando si dimette, ha dimostrato che non lo farà mai, se era una persona seria avrebbe dovuto farlo già da due domeniche passate.
Se si dimette? Se fosse un poco uomo si sarebbe già dimesso due partite fa… Per me u campionato è finito e visto che questa squadra non è la Salernitana io non la seguirò più finché resterà anche uno solo dei bastardi che c’hanno tolto la dignità!!!
vergogna, vergogna e solo vergogna. Banda di mercenari.
Vogliamo Delio Rossi!!!!!!!!!!!
Che nsalata
A Salerno con questa società anche Guardiola farebbe solo figuracce. Non è la piazza, non è l’ambiente, è semplicemente la società vergognosa che abbiamo. Gregucci ha le sue colpe, ma iniziamo a guardare i fatti, da quando c’è Fabiani cambiamo in media due allenatori ogni stagione, ma stranamente nessuno sottolinea il macello e chiede che ad andare a casa sia mastro babbá. La verità è solo una: Fabiani è la società, non importa la squadra e l’allenatore. Ormai questa squadra è tutto tranne che calcio. È la morte di qualsiasi valore sportivo. Lotito libera Salerno e sparisci dal calcio italiano.
Ma la società in tutto questo schifo di cosa si sta occupando?
L’ unico che potrebbe risollevare le sorti di questa barca che fa acqua da tutte le parti e che ovviamente affonderà è Menichini, persona seria preparata e pragmatica. Però non so se accetterebbe, visto che è già stato liquidato malamente in passato .E poi per salverebbe la squadra per fare cosa in prospettiva? E lasciate perdere sto Delio Rossi,lo volete capire che per tanti motivi non accetterebbe mai di venire a Salerno ( Ed i motivi li conosciamo benissimo tutti 1) Società 2) Obiettivi 3) Stipendio) Più realismo e meno nostalgia.
Doveva cacciarlo la Società già da un bel po’……..d’altronde una società seria non lo avrebbe proprio chiamato…………POVERI NOI!!!!!!
LOTITO UN GIORNO PAGHERAI TUTTO QUESTO.
Nell’anno del centenario ti auguro di fare la fine di Calisto Tanzi .
Come ogni commento ognuno dice la sua , qui il tecnico non ha responsabilità sull’operato della società , anzi è li a fare il parafulmini quindi anche se lo cambi non risolvi nulla . E’ questo pseudo Patron che non mi va proprio giu’ , ci usa , ci umilia, ci sbeffeggia …ma chi caxxo sei ? A Salerno neanche i santi abbiamo fatto regnare adesso arrivi te e ti permetti tutto questo ? Ahimè Salerno non c’è più….!
CHE INTERVENGA IL GOVERNATORE DE LUCA QUESTO E’ UNO SCEMPIOOOOOO !!! ANDATE VIA DA SALERNOOOOOOOOOO !!!
MA SECONDO VOI PERCHE’ NON CAMBIANO L’ALLENATORE ? VE LO DICO IO IL PERCHE’….PER RISPARMIARE E POI SE VOLEVANO PUNTARE SERIAMENTE AI PLAY OFF DOPO LE DIMISSIONI DI COLANTUONO AVREBBERO INGAGGIATO UN ALLENATORE PIU’ ESPERTO E RINFORZATO LA SQUADRA COME SI DEVE A GENNAIO GREGUCCI PER LORO ANDAVA BENE PERCHE’ E’ UNO CHE FA’ CIO’ CHE GLI DICE LA SOCIETA’ SI ACCONTENTA DI POCO PURTROPPO LE SCELTE SOCIETARIE SONO CHIARE E PALESI AGLI OCCHI DI TUTTI QUINDI NON MERAVIGLIAMOCI SE POI NON SI OTTENGONO I RISULTATI