Salerno, choc in centro: donna ritrovata morta in casa

Stampa

Dramma della solitudine in pieno centro a Salerno. Una donna poco più che settantenne è stata ritrovata nel pomeriggio di oggi senza vita nel suo appartamento nei pressi dello Stadio Vestuti..

Ad allertare i vigili del fuoco, carabinieri e medici del pronto soccorso, i vicini che non avevano più notizie da una decina di giorni della anziana che viveva da sola, essendo anche vedova, al secondo piano di un condominio. Gli stessi condomini avevano riscontrato odori nauseabondi provenire dall’appartamento: arrivati sul posto, i vigili del fuoco si sono introdotti tramite scala mobile da un balcone. Purtroppo, la donna è stata trovata morta, in evidente stato di decomposizione. In cucina c’erano ancora i resti di un pranzo consumato. Forse l’ultimo per la povera donna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.