Orrore nel salernitano: cavallo fatto a pezzi e gettato in discarica

Stampa
Orrore nel salernitano e nello specifico lungo la strada del Valico di Chiunzi, dove è stata pervenuta una discarica di rifiuti a cielo aperto contenente anche un cavallo fatto a pezzi. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line

Un vero e proprio cimitero degli orrori che rende ancora più macabra la situazione lungo i fianchi delle montagne situate tra la zona che affaccia sull’Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. Sul posto è presente di tutto: materiali di risulta, eternit e carcasse di animali fatti a pezzi e gettati nella vegetazione.

L’ultima sconvolgente scoperta è stata fatta sotto la strada Provinciale 2, dove si trova l’edicola votiva dedicata alla Madonna delle Galline. A consentire la macabra scoperta di chi si è affacciato in quel punto sono stati alcuni cani randagi, che attirati dall’odore della carne, hanno squarciato i bustoni, trascinando il contenuto lungo il pendio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.