Ruote tagliate alle auto in sosta a Battipaglia, si indaga

Stampa
Vandali di nuovo in azione a Battipaglia. La scorsa notte alcune autovetture sono state vittima di una serie di danneggiamenti, principalmente ruote tagliate. La zona interessata è quella che va da piazza della Repubblica, dal lato dell’Antico Caffè, e piazza Madonnina. Lo scrive l’Occhio di Salerno

Continuano i danni alle auto in sosta a Battipaglia Questa volta sono state prese di mira le traverse secondaria che si trovano tra piazza della Repubblica, dal lato dell’Antico Caffè, e piazza Madonnina, a partire dalla traversa dove si trova la merceria.

Secondo i residenti, che ormai hanno gli occhi sempre aperti, i copevoli potrebbero essere dei ragazzini, ma nessuno è mai riuscito a coglierli in flagrante, ne ci sono telecamere che hanno ripreso gli episodi.

Fonte Occhio di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.