Noi non vogliamo alimentare un conflitto Nord-Sud, ma non accettiamo truffe politiche ai danni del Mezzogiorno. Siamo, invece, pronti ad accettare la sfida dell’efficienza perché sappiamo che i principali nemici del Sud sono proprio al Sud tra coloro che fanno debiti, presentano bilanci falsi e fanno porcherie clientelari. La Regione Campania combatte tutto ciò. Noi siamo un altro Sud.
Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook
MA COME SI POSSONO DIRE E CREDERE A SIMILI STUPIDAGGINI!!!!!
Grande governatore, lei è nel giusto, combatta anche per noi.
Il sud che ha orgoglio, che lavora e produce, è con lei.
Il vecchio oramai è perso.
spara palle fuori controllo. e’ un patetico megalomane , direi che fa quasi tenerezza ,poverello ormai e’ un caso clinico .
porcherie clientelari ? ci sarebbe molto da dire mah…….
Effettivamente mai fatte ” porcherie clientelari”. A questo punto il programma “Made in Sud” ha l’obbligo di scritturarlo. Lo share salirebbe ai massimi vertici. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Andiamo a votare pensando solo alla persona, non facciamoci abbindolare da false promesse di piaceri o favoritismi, altrimenti saremmo complici di questo schifo di politica.
LO sceriffo HA RAGIONE DA VENDERE , L’UNICO CHE USA IL POTERE CON INTELLIGENZA A FAVORE DELLA GIUSTA CAUSA , tutelare il patrimonio culturale della Campania x quello che si puo’ chi lo detesta sono soggetti privi di altruismo e libertà….Vai presidente non ti fermare..!
il califfo nostrano al baghdati continua a predicare e sparare puttanate urbi et orbi ed alla consumata platea di ammiratori,ma ha i mesi contati le prossime elezioni saranno il suo vietnam .
Come Paese in compenso ci stiamo per beccare la sola di dover pagare i debiti della città di Roma che era meglio se faceva default