Stampa
Nasce a Salerno il comitato per la Macroregione Sud. Il ritorno di Eva Longo
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… ma andate a farvi FOTTERE , TU E LORO…!!!!!!!!!!!!!!!!
IL NUOVO CHE AVANZA
Toh..?!?…ma guarda un po’ chi si rivede….
Mio Dio…..
Stavamo scarsi a fecciume…
Sappiamo benissimo che il Comune di Pellezzano ha un debito enorme…le strade sono rovinatissime, le scuole cadono a pezzi, i giardini pubblici delle varie frazioni abbandonati e sporchi. P*****
Facciamola, poi facciamo Napoli capoluogo della macro,dato che oggi sperpera l’80% dei fondi regionali, dopo sperpererà l’80% dei fondi della macro, poi piano piano saremo traghettati verso l’Africa.
Ma non fatemi ridere fatevi una bella passeggiata sul lungomare di Salerno così si schiarisce il cervello.
ancora ….vecchi arnesi e ciucci rampanti questa sara’ terra di emigrazione per i prossimi 100 anni .
se potessero non lascerebbero neppure un po di carne attaccata all’osso
Salve sig.ra Eva Longo,sono un patriota del selvaggio Cilento e siamo disponibili a un dialogo costruttivo e Rivoluzionario.Lei lo sa? Che il Cilento è in fermento? I Popolo del Cilento vuole una Secessione con aclamazione a presidente della nuova Nazione Cilentana in Matteo Salvini.