Protagonista il “Peony”, frizzante e deliziosamente femminile, che racchiude nel suo nome la su nota distintiva alla peonia.
La campagna pubblicitaria vede protagonista una giovane modella dalla bellezza naturale e dall’atteggiamento giocoso e malizioso, ritratta in un giardino in fiore con splendida vista sul mare.
La scelta è caduta su Deva Cassel, primogenita di Vincent Cassel e Monica Bellucci che ha posato tra i meravigliosi giardini pubblici della Principessa di Piemonte, l’hotel Palazzo Avino (tra i più prestigiosi 5 stelle lusso al mondo) le vie del centro storico, Via dei Rufolo e piazza Vescovado.
Numerosi i residenti e i turisti soffermatisi nei pressi dei set en plein air ad ammirare la grazia della giovanissima modella (compirà 15 anni il prossimo 12 settembre) guardata “a vista” da sua madre.
In realtà è stata Monica Bellucci, apparsa in splendida forma, in jeans e camicia bianca, a guadagnare tutta l’attenzione, dispensando consigli utili alla figliola accomunata da una sbalorditiva somiglianza. Due gocce d’acqua.
Forme gentili, rivelate da una candida veste, che incarna purezza, come una dea che esce dalla spuma del mare: si presenta così Deva Cassel a Ravello. Un’apparizione eterea, quasi irreale nella sua casta e conturbante purezza. I lineamenti delicati e acerbi ne hanno rivelato la bellezza che è quella di sua madre.
Lunghi capelli corvino le incorniciano il volto mentre fissa l’obiettivo del fotografo tra le suggestive stradine della Città della musica in cui è in sosta un caratteristico carretto giallo, carico di fiori: gelsomini, girasoli, margherite e, naturalmente, peonie.
Nel suo bouquet c’è tutta l’essenza della primavera, un profumo estasiante, elegante, che ben si sposa con lo spirito di Ravello.
La produzione, la 360 Degrees film di Venezia (una quarantina le unità impegnate), ha fatto base all’hotel Palazzo Avino. La Bellucci, rivelatasi molto disponibile con chi le ha chiesto una battuta o di posare in foto, ha occupato una super suites, godendo di tutti i servizi extra lusso offerti da uno dei 60 migliori hotel al mondo nella sua categoria. Con la figlia si è mostrata molto protettiva, come una tipica madre italiana.
Dopo Capri e Positano, Dolce & Gabbana scopre anche Ravello in cui non si escludono nuove iniziative da parte della griffe, tra i simboli del Made in Italy nel mondo. Si tratta di uno prestigioso spot per la Città della Musica e la sua incomparabile bellezza.
Fonte IlVescovado.it