Site icon Salernonotizie.it

Per amore dell’Italia. Anche a Salerno il Pd con i suoi giovani scende in piazza

Stampa
Militanti, amministratori, parlamentari e dirigenti. Tutti in piazza per confrontarsi e ascoltare. Migliaia gli appuntamenti in tutta Italia. E’ nel vivo la grande tre giorni di mobilitazioni del Partito democratico voluta dal segretario Nicola Zingaretti. Il Pd riparte tra la gente, con tantissimi banchetti per ripartire.

L’iniziativa dal titolo “Per amore dell’Italia” è stata voluta per ascoltare i cittadini e spiegare. Allo stesso tempo sarà l’occasione per tesserarsi al Partito democratico e per convincere della bontà delle proposte in vista delle elezioni Europee e amministrative del prossimo 26 maggio.

ANCHE A SALERNO L’ADESIONE

Il Partito Democratico di Salerno ha aderito alla mobilitazione nazionale di chi si oppone con fermezza al Governo. “Per Amore dell’Italia scendiamo nelle strade e nelle piazze del nostro Paese. Per amore dell’Italia denunciamo le azioni di questo Governo. Per amore dell’Italia vogliamo che l’Europa cambi per essere più vicina alle persone. Solo ridando una speranza di cambiamento all’Italia sarà possibile offrire un’alternativa a questo Governo”. Si legge in una nota.
Erano presenti l’On. Piero De Luca, il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno, Vincenzo Luciano, il componente della Direzione Provinciale PD e Segretario dei Giovani Democratici di Salerno, Marco Mazzeo, i coordinatori dei circoli PD Salerno centro e Vassallo, Dario Greco e Vito Araneo, militanti e simpatizzanti.
Exit mobile version