Il commerciante ha reagito sorprendendo i banditi.
La vittima ha bloccato uno dei due balordi mentre il complice è fuggito via. Sul posto i Carabinieri che si sono messi sulle tracce del secondo rapinatore.
Dalla rivendita – come scrive Il Mattino oggi in edicola – non è stato portato via niente. Sotto choc il commerciante che, con la sua reazione ha fatto saltare la rapina
Potrebbero essere gli stessi che hanno fatto precedenti rapine tra Pastena e Mercatello. Dite ai giudici di non liberarli dopo 2 giorni.
Quant è scem Aldo!
7/8 anni fa non di leggevano queste notizie. Salerno e scesa nel degrado più totale. La colpa è dell amministrazione e sicurezza. Salerno sta diventando proprio come un paesino della provincia napoletana, oppure “villaggio” agronocerino sarnese. Piuttosto che aumentare lo stipendio all assessore Luciano, spendere i soldi in qualcosa che migliori la città. E non ai chiacchieroni’di palazzo di città. (Non censurate è la verità)
Non voto più sinistra sono lo schifo dell’Italia per colpa del loro fare siamo invasi dallo schifo non è che questi siano meglio ma almeno per la sicurezza un po stanno facendo poco ma va bene
E che problema c’è? Per la sinistra e i democratici le carceri non devono esistere
Città allo sbando.
Che città insicura…
Concordo con l’utente Elcico: Da anni viviamo in un degrado sempre più costante e crescente. E’ finita l’isola felice che salerno aveva. Era una bomboniera 10 anni fa, si poteva solo migliorare, è invece abbiamo voluto strafare rompendo tutto con l’amministazione De Luca che da Sindaco è voluto passare a Governatore o non so chè. Presto avremmo modo di votare. Spero che non si presentano sempre le stesse facce. Le stesse che hanno inguato questa splendida città. A chi al cumune vuole aumentarsi lo stipendo a che pro? Non stai facendo nulla per migliorare la città. Sempre più gente va via. Fatti un esame di coscienza (se la tieni) e migliora questa città.
partito democratico a Salerno grazie ai “seguaci incapaci” andrà “sempre più in ….. basso!!” come diceva Mike Bongiorno….o no? E così sia!