Site icon Salernonotizie.it

Sita Sud, misure per i bagagli a mano come in aereo: si paga per le valigie

Stampa
Da oggi si paga per i bagagli a mano come in aereo sui mezzi della Sita. Adesso il check-in sarà d’obbligo sui bus. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

In una nota pubblicata sul sito dell’azienda ci sono le specifiche per le valigie fuori misura e le indicazioni su come e quanto pagare il supplemento di 1.50 euro oltre al normale titolo di viaggio.

La direzione della Sita Sud di Salerno comunica alla clientela tramite un avviso pubblico, le condizioni riguardo il trasporto dei bagagli accompagnati. Il viaggiatore ha diritto al trasporto gratuito non custodito dei bagagli a mano da tenere con sé, che rispecchino misure non eccedenti le dimensioni 50x30x25 cm, proprio come avviene in aereo. La stessa azienda di trasporto avvisa che i bagagli in eccesso, potranno essere trasportati acquistando un biglietto di 1,50 €.

In base alle “Condizioni Generali di Trasporto”, l’azienda afferma che i bagagli che eccedono le dimensioni indicate, dovranno essere sistemati dallo stesso viaggiatore nel bagagliaio, qualora lo spazio è disponibile e la portata lo consente: gli autisti infatti non si occuperanno del servizio bagaglio e della loro registrazione.

 

 

Exit mobile version