Movida e cultura a Salerno: dialoghi tra letteratura, cinema, drink & food

Stampa
Spirits, la mini rassegna che per cinque settimane tra marzo e aprile ha coniugato cultura e movida nel centro storico di Salerno, concede il bis. L’iniziativa – promossa dalla giornalista Barbara Cangiano e da Nunzio Adamo, patron del Cibarti di via Mercanti – diventa così “Extra Spirits” e si conclude con tre appuntamenti supplementari fuori programma.

I talk approfondiranno le tematiche di alcuni libri, attraverso la formula agile del dialogo con l’autore. Ecco le date.

Giovedì 11 aprile, ore 19 Cibarti:  “Il leone e la sirena”. Arturo Panaccione in dialogo con Barbara Cangiano

Mercoledì 17 aprile, ore 19 Cibarti: “Il plurale di poi”. Maurizio Petraglia in dialogo con Maurizio D’Elia

Giovedì 18 aprile, ore 19 Cibarti: “Milano odia, la polizia non può sparare” Paolo Spagnuolo in dialogo con Eleonora Tedesco

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.