Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Gregucci deve scegliere: Djuric o Calaiò?

Stampa
Sono ripresi ieri pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con un lavoro di attivazione atletica e posture in palestra. I granata sono quindi stati impegnati con esercitazioni tecnico-tattiche prima di concludere l’allenamento con una partita finale.

Bernardini e Di Gennaro hanno svolto un lavoro atletico specifico. Doppia seduta in programma quest’oggi per i granata al via alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Sul piano del modulo Gregucci, anche contro il Cittadella, dovrebbe schierare la Salernitana con 4-4-1-1.Mancherà Akpa Akpro, squalificato. Al suo posto uno tra Minala ed Odjer. Fiducia a Rosina in avanti favorito su Andrè Anderson che scalpita mentre il dubbio più grande il mister lo ha in avanti. Confermare Djuric (2 gol nelle ultime due partite) o dare l’unica maglia disponibile a Calaiò che rientra dopo un infortunio?

Al momento il bosiniaco appare favorito rispetto al’Arciere che potrebbe subentrare a gara in corso. Nel frattempo – scrive Le Cronache oggi in edicola –  la prevendita, a prezzi ridotti all’osso, è iniziata senza sussulti.

La linea degli ultras granata resta quella della coerenza, ovvero dalla diserzione ad oltranza. Difficile che, nonostante la mano tesa da parte della società granata con il taglio dei prezzi, i tifosi possano cambiare idea

Exit mobile version