De Luca è tornato sull’argomento Lungomare: «Deve essere protetto. Non può diventare – si legge su Il Mattino – un luna park o una sfilata di bancarelle, deve recuperare la dignità e non dare immagine di squallore. Il lungomare deve essere un giardino, un parco urbano pieno di fiori, bello ed elegante.
Facciamo esaurire le ultime fiere che sono in concessione e da quest’estate sarebbe bello lavorare a un progetto di riqualificazione del nostro lungomare in maniera tale da farne il più bello d’Italia insieme a quello di regio Calabria. È una richiesta personale che faccio all’amministrazione» ha concluso il governatore
NON PUO’ DIVENTARE UN LUNA PARK? AZZO ! MA SBAGLIO O LA RUOTA PANORAMICA LA PORTATA UN CERTO ROBERTO DE LUCA? DITEMI SE SBAGLIO.
Ma invece di pensare alle bancarelle, perchè non lo fai rifare? sta cadendo a pezzi…una vera latrina e’ diventato! o stai gia’in campagna elettorale? . . .
Governi tu, amici, famiglia, accoliti, vassalli, valvassori, pupazzi, statuine, nani e ballerine… questa Città da 30 anni…… e stiamo ancora a parlare davanti allo specchio tra filosofia e desiderata..??
fate l’antidoping a linarello e formisano….
Vi prego pulite le strade date una mano ai quartieri privi di parcheggio ma soprattutto ci rendiamo conto di quanto sia sporca salerno? Per non parlare della mancanza di verde?
Infatti, questa città è diventata una vera fogna…
… ma perché dice COSÌ?!?! Ma perché prima com’era? Di tanto in tanto, all’epoca, qualche blitz per pubblicità, ma da sempre ci sono state le bancarelle ed i venditori ambulanti. Quindi, Mr. Edison Lei come tutti i comuni cittadini dovrebbe rivolgersi, con una denuncia scritta, alle autorità. Solo perché ha una carica pubblica si sente in diritto di poter “adunare i giornalisti” d’ “approfondimento” che esistono solo a Salerno???
Ha fatto la sua “Era”. Non ha portato a compimento nessuna opera. E se oggi abbiamo il luna park, è merito su. Salerno è diventata un circo. E altro che turismo di “lusso”, ci porta proprio quelli che per anni salerno ha tenuto fuori: la gente di paese! PD e De Luca da rottaMARE..
DE LUCA MANDA VIA ANCHE LOTITO DA SALERNO NON SOLO LE BANCARELLE !!!
Tutti bravi dietro la tastiera. Il web ha dato la parola anche agli stupidi . Lo diceva Umberto Eco a Cambridge. Non io. Disprezzare tutto e tutti è diventato lo sport Nazionale. Bisognerebbe però sempre vedere sempre il pulpito da cui viene la predica…. bahhh.
Allora si comincia la settimana……DeLucaNotizie.It ,poi si prosegue sempre con DeLucaNotizie.It ……..,dopodiché si passa alle barzellette del figlio DeLucaNotizie.It e per finire e’ sempre DeLucaNotizie.It. …….
Invece di chiedere il decoro del lungomare.. Levass a mamm a gopp a l’albero.. Non te la pigliare con le bancarelle e con gli ambulanti… Digli a quei quattro ricottari che stann gopp o comune di iniziare a riqualificare la lungomare partendo dal verde.. Non è bello vedere tua madre che zompa addosso ai poveri avventori che affollano la lungomare mentre sono seduti a gustarsi un gelato o a scambiare due chiacchiere.. De Luca si Na lota ?
Tra i più grandi ladroni in senso parossistico e assoluto della storia comunale e regionale della nostra regione….
Giusto così, un lungomare troppo animato disturberebbe gli spacciatori della camorra, che tanti voti hanno portato in cambio di appalti e porcherie varie… Verrà il tempo delle manette, per lui e per i suoi amichetti che fanno sparire le prove
Che schifo sta città strrrraordinariamente europpprrreeeea!