L’obiettivo è solo impedirci di dire che il lavoro di migliaia di persone ha consentito alla sanità campana di voltare pagina. Facciano quello che vogliono, noi andiamo avanti e non permetteremo a nessuno di fermarci». Lo scrive il governatore della Campania De Luca sul suo profilo facebook.
In radio a Crc De Luca aveva detto: “I 5 Stelle – ha attaccato il presidente della giunta – hanno un obiettivo ancora più squallido e meschino: oscurare il fatto che in 3 o 4 anni abbiamo fatto una rivoluzione nella sanità della Campania. Abbiamo risanato i conti e raggiunto e superato la soglia dei 160 punti in griglia Lea per uscire dal commissariamento”, ricorda De Luca, accusando il Movimento 5 Stelle di non avere “nessuna risposta alla domanda del perché si deve ancora commissariare la sanità regionale. Il loro – dice il governatore – è un atto di squadrismo politico a cui risponderemo in modo adeguato e con tranquillità. Anzi, vorrei sfidarli ad andare avanti così faranno un’altra figuraccia e andranno a sbattere con la testa contro il muro”.
Ma il presidente si è scagliato anche con il Ministro Grillo. “Stiamo valutando – ha affermato – se querelare per diffamazione il Ministro della Salute Giulia Grillo, la quale siccome raccoglie tutte le spinte più idiote che vengono dai suoi amici che sono sui territori si è permessa di dire che il Piano ospedaliero della Regione prevedeva la chiusura di S. Agata dei Goti che è una cosa assolutamente falsa. Purtroppo noi abbiamo a che fare con questi soggetti”.
Il terreno che frana sotto i piedi. L’incertezza del domani.
Poverino fa quasi pena.
Speriamo che superi questo brutto momento
BASTAAAAAAA!!!! TUTTI I GIORNI 2/3 articoli su questo signore.Basta,oramai è finito,cambiate direzione.
Si criticava la Giunta Caldoro perché finivano i fondi, a dicembre, per le convenzioni con i centri privati. Adesso la situazione è peggiorata e si ha ancora il coraggio di parlare e straparlare difendendo il proprio operato. Ma veramente crede che i cittadini campani siano degli ebeti? La verità è sotto gli occhi di tutti quelli che per loro sfortuna devono avere a che fare con la Sanità campana. Non basta accendere fumogeni per annebbiare la vista e stravolgere la realtà. Alle prossime elezioni ognuno voti di conseguenza. Non vogliamo più essere presi in giro. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
assillante ed aggressivo peggio dei call center.
Concordo assolutamente con De Luca: si stanno facendo pubblicità a sbafo su ogni cosa e con ogni mezzo e non lo fanno per “la gente”, ma semplicemente per scongiurare una sonora sconfitta elettorale, che dimostrerebbe in maniera inequivocabile ciò che è sotto gli occhi di tutti, e cioè che sono stati mangiati da Salvini, che stacca la spina quando gli pare, vince le elezioni e governa da solo
Avanti governatore, come sempre.
BASTA CON DE LUCA E’ ORA DI CAMBIARE !!!
fa concorrenza a quelli dei call center in quanto fastidio ed aggressività.
ma questo signore figlio di salumiere si e’ fatto i soldi( e tanti ) con la politica,le sue chiacchiere,i suoi modi simpaticamente violenti,” lo sceriffo!!!!!!!! ” ha portato in auge un signor nessuno della politica ma allo stesso tempo molto migliore dei grandi capi della politica piduista con le sue uscite,ora la gente si e’ accorta che il sig. de luca e’ solo chiacchiere e gli ha voltato le spalle,ho forse qualche dubbio sui salernitani,hanno 2 facce e sono amanti dei forestieri e non vedo candidati credibili,ma e’ tutta la politica che dovrebbe essere cambiata altrimenti siamo gia’ al fondo e tra non molto saremo se l’italia fallisce ad una guerra tra poveri…..ma lor signori politici che hanno rubato a piu no posso avranno la testa coperta.
censurando i commenti dei lettori aumentate i dissensi.