Stampa
Socci, il pugile che sale sul ring con la bandiera granata, vince ancora
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravo Dario
Bello con il sottofondo musica by Morfuco
questo è SALERNO.
2 cose :
Dario Socci è un grande! Grande atleta e bravissima persona;
noi salernitani tutti faremmo bene ad interessarci anche agli altri sport e ai NOSTRI atleti, non solo Salernitana.
Ah, e pure vorrei dedicare un “VERGOGNA” alla nostra grande amministrazione comunale per le strutture sportive riservate ai ragazzi di Salerno che vorrebbero praticare sport( questo VERGOGNA è da dividere con San De Luca )
È un Grande, e soprattutto un Grazie da parte di tutti i veri tifosi della Salernitana. Sempre e soltanto Forza Salernitana.
Bravo Dario sei l’unico granata vincente. Il resto è “sfravecatura”
È bello vedere figli di Salerno che lontani dalla città manifestano il loro amore così come faccio io da 25 anni….bravo Dario sempre così e tantissimi auguri per la tua carriera….schiattal a Cap……