Due furgoni e un bus si scontrano, muore 40enne salernitano

Stampa
Un 40enne originario di Salerno è la vittima dell’incidente stradale che ha coinvolto un autobus e due furgoniverso le 13.30 di oggi, 10 aprile, a Ravenna nella zona artigianale Bassette. Leone Di Lione è il nome dell’uomo deceduto sul colpo: i vigili del fuoco hanno tagliato le lamiere del Fiat Doblò su cui viaggiava per consentire i soccorsi del 118 ma non c’è stato nulla da fare. È in gravi condizioni, ricoverato con prognosi riservata in Rianimazione al Bufalini di Cesena, l’uomo che era al volante di un Fiat Fiorino della Tim. Illeso invece il conducente dell’autobus che era vuoto perché fuori servizio.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Di Vittorio e via Bassette. Ancora da accertare la dinamica esatta. Al momento sembra che l’impatto iniziale sia avvenuto tra il furgone di Di Lione e l’autobus che viaggiavano su strade diverse. La corriera poi ha colpito l’altro furgone che proveniva dalla direzione opposta e ha terminato la corsa fuori strada. I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla polizia locale. Per consentire i soccorsi la strada è stata chiusa al traffico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.