Stampa
Esserci o non esserci: la protesta divide la tifoseria granata
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non vedo tutta questa divisione, la stragrande maggioranza diserta e diserterà. Liberate la Salernitana.
La divisione la volete voi… noi le idee le abbiamo chiare!!!
Potenzialmente i tifosi allo stadio potrebbero essere almeno 20.000. Circa 10.000 hanno perso le speranze già da un pezzo, degli altri 10.000 solo in 1.500 si presentano allo stadio. Beh, quindi parliamo di 1.500 su 20.000 e più, sinceramente non vedo tutta questa divisione, anzi vedo molta unione nella tifoseria. Gli ultrà hanno avuto anche fin troppa pazienza. Molti altri disertano già da 2-3 anni.
Ma quale spaccatura? Noi stiamo a casa!!! Sabato vi renderete conto!!!
Per Lotito è finita.
È palese che con tutti questi articoli, Salerno Notizie tira acqua a favore della società… quindi evitate chiacchiere per non dore “evitate di leggere”