Match da non sottovalutare per la compagine allenata da coach Rajic, la Jomi Salerno infatti in Regular Season dovette sudare non poco prima di portare a casa l’intera posta in palio. Inoltre la Venplast Dossobuono nella prima giornata della Poule Play Off è riuscita a fermare sul pari l’Oderzo.
“Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia – afferma il tecnico della Jomi Salerno. Ci attende infatti un’altra sfida delicata contro la Venplast Dossobuono. La formazione allenata dall’ex Giovanni Nasta è una squadra tosta e può contare con un roster di tutto rispetto. In queste settimane abbiamo lavorato sodo per cercare di mantenere alta la concentrazione”.
Il tecnico poi aggiunge: “Nelle ultime settimane, con l’avvento del nuovo allenatore Nasta, stanno esprimendo un buon gioco e stanno mettendo in grossa difficoltà tutte le avversarie. Nella prima giornata della Poule Play Off, giocata in trasferta, sono riuscite a fermare sul pari l’Oderzo. Per quanto ci riguarda dobbiamo tenere alta la concentrazione e dare il massimo anche in occasione della sfida contro la formazione veronese”.