Site icon Salernonotizie.it

Ravenna: due furgoni e un bus si scontrano, mure 40enne salernitano

Stampa
Un 40enne originario di Oliveto Citra in provincia di Salerno è la vittima dell’incidente stradale che ha coinvolto un autobus e due furgoni a Ravenna nella zona artigianale Bassette. So chiamava Leone Di Lione ed era domiciliato con la compagna a Madonna dell’Albero.

I vigili del fuoco hanno tagliato le lamiere del Fiat Doblò su cui viaggiava per consentire i soccorsi del 118 ma non c’è stato nulla da fare. È in gravi condizioni, ricoverato con prognosi riservata in Rianimazione al Bufalini di Cesena, l’uomo che era al volante di un Fiat Fiorino della Tim. Illeso invece il conducente dell’autobus che era vuoto perché fuori servizio.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Di Vittorio e via Bassette. Ancora da accertare la dinamica esatta. Al momento sembra che l’impatto iniziale sia avvenuto tra il furgone di Di Lione e l’autobus che viaggiavano su strade diverse. La corriera poi ha colpito l’altro furgone che proveniva dalla direzione opposta e ha terminato la corsa fuori strada. I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla polizia locale. Per consentire i soccorsi la strada è stata chiusa al traffico.

Exit mobile version