Un uomo a bordo di un furgone che stava procedendo in direzione Sud, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le ringhiere in ferro di protezione della passeggiata distruggendo una cabina dell’Enel ed alcuni carrellati dei rifiuti. Sul posto oltre agli Agenti della Municipale anche i tecnici per verificare l’entità del danno e ripristinare lo stato dei luoghi in sicurezza.
Salerno: furgone sbanda e finisce fuori strada, distrutta centralina Enel
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ci son le telecamere in quel tratto. Fateci sapere a quanto viaggiava il furgone, visto che dalle foto ha distrutto tutto ed è solo per puro caso che non sia successa una tragedia, altro che asfalto reso viscido dalla pioggia…
Città Europea con marciapiede da 3°mondo. Sempre ridicoli.
Imbecille,ha bloccato il traffico tutta la mattinata.Meno male che non c’erano pedoni sul marciapiede.
Condivido con quanto detto da iOS.., aggiungo che oltre alla velocità se non era distratto dal telefonino…
Dalle foto dell’articolo ho notato una cosa che raramente si vede a Salerno in strada, soprattutto quando piove : i vigili urbani!
Comunque al novello Schumacher come minimo andrebbe ritirata la patente, e ringraziamo il cattivo tempo che non c’era nessuno sul marciapiede, altrimenti adesso. …..