La crescita fortemente voluta in ottica di solidità societaria non è stata seguita negli ultimi tre anni da analoghi risultati sportivi e questo sarà un ulteriore stimolo affinché venga profuso ulteriore sforzo in simbiosi con la città e la tifoseria.
La Società auspica pertanto anche un maggiore coinvolgimento di tutti nelle iniziative del centenario, orgoglio e fede della città e della provincia di Salerno.
Lo scrive la società granata sul proprio sito ufficiale
Ma chi ha incontrato? Rappresentanze di quale tifoseria? ma non diciamo c……
Via da Salerno…..
Pagliaccio
Non c’era bisogno nemmeno del. Comunicato. Già lo sapevamo cosa avrebbe detto.. Il concetto è sempre lo stesso. Ogni anno il prossimo anno… Ve ne dovete andare a farw in CXXO. Mi auguro che gli ultras non si facciano fregare e che la diserzione sia a Oltranza. Lotito VATTENE
ANCORA CON QUESTI COMUNICATI. ALLE CHIACCHIERE DEVONO SEGUIRE I FATTI. DAL PROSSIMO ANNO NIENTE ABBONAMENTO, SOLO BIGLIETTO SE SEGUIRANNO I FATTI. SONO PESSIMISTA. LOTITO VATTENE
Se si è sbilanciato così. ……bho, non saprei se dargli ancora fiducia o mandarlo aff…..!
Comunque vorrei ribadire che il malcontento dei tifosi non deriva dal fatto che non andiamo in A, ma piuttosto è la naturale conseguenza dei modi di Lotito, di come mortifica e rinfaccia e delle squadre “arrepezzate” alla meno peggio degli ultimi campionati.
Non avere un programma né un progetto, non avere giocatori di proprietà e di prospettiva(a parte Rosina e Calaiò), cambiare sempre allenatore e giocatori sempre con la valigia,portare a Salerno “promesse” della Lazio e per finire aver trasformato la Salernitana in un “ospizio” per ex giocatori. ….questo è il motivo del malcontento, altro che serie A.
Noi Salernitani non credo che abbiamo questa presunzione di voler andare in A per forza, non è questo.
Noi vogliamo gente che lotta per la maglia, chiediamo rispetto dai “proprietari”, noi siamo innamorati della magica maglia granata.
Che poi si sale o si scende, fa’ parte dello sport, ma continuare così non se ne può più.
Poi vorrei dire a chi dice:《andiamo allo stadio a salvare la squadra. ..》 innanzitutto di rispettare le scelte altrui, poi siete sicuri che i tifosi possano decidere le sorti di una squadra? Se fosse così per il tifo che abbiamo prodotto negli anni a Salerno avremmo dovuto disputare almeno una trentina di anni di serie A, mentre “squadroni” come il Chievo(quartiere di Verona) non dovrebbero nemmeno esistere.
Quindi. …..
Lui è il gatto ed io la volpe siamo in società di noi ti puoi fidar. Voi gli credete io no
Basta parole. Vogliamo i fatti. Chi vuole andare in serie A si presenta a Luglio con la rosa al completo e con giocatori acquistati per costruire un gruppo studiato. Arrivare a fine Agosto aspettando svincolati per fallimento di altre società, non costruendo, ma arrangiano una squadra non è proprio di chi programma una stagione di alto livello. Vedremo…
Sara’ contento Orilia ed il club…ora potranno ancora cantare….noi c’abbiamo un direttore che ci porta in serie A
Ma questi ci sono ci fanno?
Avremo mica l’anello al naso?
Cos è pazz
Lotito vattene
Pagare moneta vedere cammello
INCONTRI SEGRETI = NULLI
DOVETE SOLO ANDARE VIA !!!!
campagna abbonamenti aperta fino al giorno prima dell’inizio del campionato: prima vedere cammello e poi pagare moneta!! 🙂
Ora più di prima…Disertare per liberare la Salernitana da questi personaggi…Non meritate una tifoseria come la nostra, passione allo stato puro, a gent a Saliern s magn pan e Salernitan…Se ami la Salernitana vendi l’altra squadra altrimenti le tue chiacchiere sono pari a zero!!!Da me non avrete più un euro!!!!
dopo la catastrofica annata di quest’anno a seguire le precedenti cosa poteva mai dire? e’ solo un pagliaccio ,per adesso nessuno piu’ allo stadio,dev’essere vuoto e pesargli sulla tasca dall’anno prossimo nesuuno abbonamento se la squadra va bene compro il biglietto altrimenti che se la veda lui il cognato e fabiani.mai piu’ allo stadio quest’anno,l’anno prossimo si vedra’.
Se volevi andare in serie A le squadre le facevi a Luglio e non ai saldi di fine Settembre.
Percio fai prima la squadra e poi noi facciamo eventualmente l’abbonamento.
Incontro con la NG…. Figuriamoci pagliacci entrambi
Vorrei dire ai presidenti pagliacci che non hanno incontrato nessuno perché la NG non rappresenta gli Ultras…. Loro di Ultras non hanno nulla…. E stupido ancora chi li segue
Serie…? ..HUAHUAHUAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAHAHAUAHAUAHAUAHAUAHAH
VE NE DO VE TE AN DA RE ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
..se mi è concesso, vorrei solo una società, la serie A se viene viene….il resto solo chiacchiere che ledono l’intelligenza dei Salernitani..
Banda di truffatori, ancora insistete per poter fare questi ultimi tre incassi dell’anno. Ma non l’avete capito che i vostri giorni a Salerno sono finiti?
MA VAVATTEN A ROMA LOTI’
liberate la Salernitana!! prima da questi tifosi che fanno colloqui e poi da lotito!
Diserzione fino alla fine. Poi l’anno prossimo DOPO che hanno fatto la squadra parliamo di abbonamenti e di ritorno allo stadio…. #LIBERATELA!!!
I giornalisti dimenticano sempre di citare che i tifosi incontrati sono quelli da sempre favorevoli a questa società, anche perché vengono pagati per questo (cosa che Lotito fa anche a Roma). Il comunicato è sempre lo stesso, le parole le stesse dell’anno scorso, ma la nostra risposta adesso deve essere solo una: Lotito hai finito a Salerno. Nessuno sosterrà questa società a meno di drastici cambiamenti che come sappiamo non avverranno. Ora bisogna rimanere durissimi nelle proprie posizioni: Lotito ha subito il colpo, sa che senza i tifosi la pacchia è finita e con la sua gestione da dilettanti fallirà in 1 massimo 2 anni, quindi la diserzione va continuata ad oltranza. Con l’aiuto delle istituzioni si può togliere alla proprietà nome e marchio, e anche lo stadio. A poco a poco bisogna metterlo alle strette: o vende al prezzo ridicolo che vale questa società priva di qualsiasi valore oggi (5/6 milioni si e no) o porti la Lazio B a formello. Qui siamo a Salerno e vogliamo rivedere la Salernitana.
E’ UN BUGIARDO DICE SOLO STRUNZAT NON GLI DATE RETTA CI PRENDE PER I FONDELLI !!!!!
LIBERATE LA SALERNITANA!!!!!
VIAAAAAAAAA
Questi le parole Salerno Salernitana e centenario non sono degni nemmeno di nominarliiiiii. Viaaaaa
Mamma, papà prometto che l’anno prossimo sarò più buono! AhAhAh