Vertice con gli ultras, Lotito e Mezzaroma: «In A il prossimo anno»

Stampa
Nell’incontro con le rappresentanze della tifoseria, tenutosi in data odierna, la Società, alla luce degli attuali risultati sportivi non in linea con le aspettative della città e della provincia di Salerno, pur sottolineando l’incremento degli investimenti sostenuto negli ultimi anni ribadisce la determinazione e l’impegno a voler perseguire per il prossimo campionato il raggiungimento del massimo obiettivo sportivo possibile ossia la promozione in massima serie.

La crescita fortemente voluta in ottica di solidità societaria non è stata seguita negli ultimi tre anni da analoghi risultati sportivi e questo sarà un ulteriore stimolo affinché venga profuso ulteriore sforzo in simbiosi con la città e la tifoseria.

La Società auspica pertanto anche un maggiore coinvolgimento di tutti nelle iniziative del centenario, orgoglio e fede della città e della provincia di Salerno.

Lo scrive la società granata sul proprio sito ufficiale

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito non ti crede più nessuno! Solo i fatti conteranno, se fai la squadra a luglio e non l’ultimo giorno di mercato, una squadra fatta bene, senza prendere 400 giocatori tutti di medio basso livello che nemmeno loro sanno chi è il titolare e chi no, sopratutto senza prndere come giocatori rappresentativi e non giocatori finiti o a fine carriera, se allestisci un settore giovanile decente, se apri le porte agli allenamenti, se fai fare la maglia granata e non amaranto e celeste, se la finisci di offendere, se mostri amore verso la città, la squadra ed i tifosi, allore forse ti daremo fiducia.
    Per il momento parti molto male perchè hai fatto le solite chiacchiere a porte chiuse e te ne sei stato pure a roma. Una persona degna sarebbe venuta qua a salerno a parlare davanti a tutti.

  • LOTITO NON VOGLIAMO LA A….VOGLIAMO CHE TE NE VAI VIA DA SALERNO!!!
    DISERTARE X LIBERARE!!!

  • Salviamoci. Fate la squadra (a luglio e no a settembre) e poi magari si vede.
    Per il momento zero fiducia.

  • Ma chi sono questi tifosi che ha incontrato? Ma le norme federali non vietano di avere 2 squadre in serie A. ? E allora ………..Tutte balle.

  • Ma overament fate…..ma ancora sti tarantelle…..nun vi crede piu’ nessuno…..chiacchere senza distintivo……disertare lo stadio……non mollate……basta essere presi in giro……ma quale allenatore, quale squadra……

  • Ma se malauguratamente si perde con il Cittadella (cosa probabilissima) e non si fanno gli 8-9 punti per la salvezza, Lotito sa che deve fare la promessa di riportarci in B?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.