In programma il prossimo 15 aprile, alle ore 18,30 presso il salone “Santamaria” del CONI Point Salerno, in via Conforti il convegno “Mental Sport Coaching”. L’evento è organizzato dal comitato di Salerno dell’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo (ANSMeS), con la preziosa collaborazione del Coni Salerno, in particolare della delegata Paola Berardino. Per la prima volta, a Salerno, nella “casa degli sport”, si terrà un convegno che si preannuncia molto interessante, dato l’argomento trattato da Giuliano De Crescenzo, atleta professionista nelle discipline equestri e mental coach. La relazione sarà preceduta dai saluti di Gianfranco Camisa, presidente ANSMeS Salerno e di Paola Berardino, delegato provinciale Coni Salerno. Spazio poi a De Crescenzo che tratterà il tema “Vincere con la testa. Tecniche di allenamento mentale per imparare a dare sempre il 100%.” In particolare, saranno sviscerati gli argomenti: cos’è il coaching, la metamorfosi dell’atleta (Solo se, Anche se, Come se), motivazione e autostima, obiettivi (smart e standard), dialogo interno e pensiero positivo, la bolla di energia.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta