Nello scorso mese di settembre un cittadino di Cava aveva denunciato il furto delle 4 ruote della propria auto parcheggiata in un cortile condominiale. Nel formalizzare l’atto di denuncia consegnava delle immagini i cui filmati riprendevano una Fiat 500, ultimo modello, e due individui che scesi dalla stessa asportavano le quattro gomme del veicolo, caricandole sulla stessa macchina per poi allontanarsi facendo perdere le loro tracce.
Accurate, scrupolose ed intense indagini portavano a ricostruire il modus operandi dei due malfattori napoletani i quali sono soliti utilizzare un veicolo a noleggio, di nuova immatricolazione, il cui contratto è intestato ad una persona ultrasessante al fine di sviare la loro identificazione.
Dalle foto segnaletiche e da ulteriori ed accurati indagini si è accertato che in uno dei due giovani che effettuavano il furto era il pluripregiudicato D.F. di 42 anni di origine napoletana. Lo stesso è stato deferito all’autorità giudiziaria in quanto al momento risulta irreperibile. Tra l’altro l’uomo risulta anche sottoposto ad obbligo di dimora nel comune di Napoli dal 22 gennaio 2019.
Non è il mondo razzista …sono loro e sempre loro che sono Napoletani!!!!
E poi fanno pure le vittime sti napoletANI! ! Sono sempre loro, e hanno pure il coraggio di piangere!
Scusa, ma i “cavaiuoli”‘ non hanno un debole per i napoletani?
Scusate, che volete? Siete dei vostri.