Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava ‘festeggiando’. Come? Facendo l’amore con un suo amico”
“Per carità, non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico…” ha aggiunto Willy. “C’è qualcosa che non va. Per fortuna mi hanno pagato lo stesso, la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene – ha aggiunto il musicista -. I parenti di lui sono venuti da me a dirmi che avrei anche potuto smettere di suonare perché non c’era più niente da festeggiare. In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere”.
Fonte tgCom.it
Mah, se per te non c’è niente di male fare l’amore tra uomini, beh personalmente non la vedo così. Comunque vai avanti e continua a ragionare in questo modo, il futuro è tuo!
Anonimo….a me piacciono le donne ma tu sei da rivedere!!! Tu sarai la vergogna del nostro futuro,riprenditi !!!
Fatti aiutare dai tuoi amichetti…loro sanno come prenderti…. Lascia stare le donne che non sono per te… Fatti curare…
anonimo secondo me ti piacerebbe sta cosa tra uomini da come parli e secondo me sei pure passivo……PROVA ops scusa RIPROVA
Per te la soppressata a Pasqua e il capitone a Natale. Oppure per tutto l’anno. hihihihihi
18:09 sempre bello vedere chi vuole fare il difensore dei “gai” accusare di essere gaii chi non è d’accordo con loro…. di fatto insultare dando delgaio per dire che essere gaio è buono e normale! coerenza a mille, bravo ….. dubito che capirai, ma non fa niente!