Si cercano elementi utili dalle telecamere presenti in zona per individuare gli autori della scritta. Chi ha imbrattato il muro rischia non solo una denuncia ma anche il pagamento delle spese per cancellare la scritta e far ritinteggiare il muretto.
«Studia la storia», indagini sulla scritta conto Salvini a Battipaglia
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma la denuncia è per la scritta (non offensiva, ma che esprime un’opinione condivisibile) o perchè è stato imbrattato un muro? No perchè, mi piacerebbe che ci fosse la stessa solerzia per tutte le scritte che imbrattano muri e panchine senza fare la distinzione su chi sia il destinatario del messaggio. Se si persegue chi imbratta i muri è un conto e andrebbe sempre fatto, se si persegue chi esprime un’opinione invece é un’altra cosa.