Il giovane era a bordo di una Citroen Picasso che per ragioni da accertare ha impattato contro un guard rail, finendo poi sbalzata nel forte impatto verso le protezioni del lato opposto.
Nella carambola, il 17enne è stato scaraventato fuori dall’abitacolo, battendo violentemente il capo sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari della Croce Bianca, allertati dal 118 ed i Vigili del Fuoco.
Constatata la morte del 18enne, originario di Fisciano, le ambulanze hanno trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi gli altri feriti
Non se ne può più, si corre troppo su questo tratto di strada, automobilisti che ti segnalano perché devono superarti, anche se tu stai sulla corsia di sorpasso e davanti hai una caterba di auto che ti precedono, per favore autovelox e controlli a tappeto, gente che guida con i cellulari non se ne può più.
R.I.P
Concordo con anonimo.
Anche in città è lo stesso.
Una tragedia, Spero i ragazzi si riprendano
anonimo ha perfettamente fotografato la situazione ,basta non se ne puo’ piu’ ,una serie di autovelox su quel tratto sarebbe un buon deterente per cominciare . la morte di questa giovine vita non sia vana ! un abbraccio alla sua famiglia ,che il signore gli dia tanta forza !!!