Siamo, a questo punto seriamente preoccupati che la tempistica degli interventi non risponda alle esigenze di sicurezza che interessano il tratto salernitano della Salerno-Avellino dove, non trascorre una settimana, senza che si debbano contare vittime, feriti o enormi disagi per incidenti.
Una notte da incubo ho davanti agli occhi scene agghiaccianti che ti lasciano nello sgomento più totale, ringrazio quanti insieme a me sono stati presenti sul posto per le operazioni che hanno interessato Via Stella come viabilità comunale ma anche i sanitari e i volontari che in tutti i modi hanno cercato di rianimare la nostra concittadina che a seguito dell’incidente ci ha rimesso la vita.
Il cordoglio mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale assicurando sin da subito battaglie anche forti affinché la burocrazia venga abbattuta di fronte a tante vittime».
Lo scrive sul suo profilo social il sindaco di Pellezzano Francesco Morra
… stato costruito un ponte tra la Russia e la Crimea sul mare di 22 Km.
Qua non si riescono a fare 5 Km di strada per collegare l’A2 con l’A30 sotto i Picentini e diciamo si alla TAV per onorare gli amici di un lestofante definitivamente pluricondannato e un’altra serie di politici razzisti e xenofobi collegati allo stesso che vogliono il 5°, il 6° valico e qualche altro aeroporto oltre gli esistenti nel cortile delle loro ville.
Quel raccordo è stato da sempre molto pericoloso e sopratutto nel tratto da Fisciano al fosso di Fratte in discesa dove le carreggiate curvano, si restringono e si allargano in prossimità delle gallerie. Non ci dimentichiamo che quella strada è stata già oggetto di allargamento poi abortito per colpa di … ?
AUTOSTRADE TUTTE A PAGAMENTO O TUTTE GRATIS DA NORD A SUD SE VOGLIAMO MANTENERE L’UNITA D’ITALIA E LA PARITA DEI DIRITTI.