Il 17enne è deceduto sul colpo mentre un coetaneo è in fin di vita. I ragazzi erano a bordo di una Renault Modus che, mentre usciva da una galleria, ha sbandato e si è schiantata incastrandosi sotto il guardrail. Nell’urto il minorenne è stato scaraventato all’esterno dell’abitacolo finendo sull’asfalto.
I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane e coprire il cadavere con un telo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i volontari delle associazioni di soccorso il Punto di Baronissi e la Solidarietà di Fisciano.
I feriti, di cui uno in gravi condizioni sono stati trasportati all’ospedale di Salerno e sono stati ricoverati. Il più grave dei ragazzi è stato ricoverato in prognosi riservata mentre le condizioni di salute dell’altro ferito non sono preoccupanti.
Si parla della non sicurezza dell’autostrada ma senza prestare attenzione a com’è ridotta la macchina..i ragazzi evidentemente correvano e non poco (altrimenti come può essere catapultato fuori dall’abitacolo sto povero ragazzo) è sempre triste quando una giovane vita viene spezzata soprattutto in una maniera così evitabile però cerchiamo di essere obiettivi.
Questo ragazzo è morto per una leggerezza nettamente evitabile!